A Cagliari nuove prospettive di lavoro con l’università Niccolò Cusano

Bisogna capire quanto conti il finale. Cesare Cremonini ci garantisce che lo ameremo ma questo fatto dipenderà solo dalle scelte che facciamo nel presente e, in caso di formazione, dalla realtà da cui decidiamo di farci aiutare. Se vi interessa capire quali nuove prospettive di lavoro ci sono a Cagliari, è bene che capiate come si muova in proposito l’università Niccolò Cusano. Come agisce rispetto alla sua filosofia? Che tipo di offerta didattica mette a disposizione? Che servizi e strumenti fornisce ai giovani? Alla fine di tutti questi quesiti ne saprete di più sulle nuove prospettive di lavoro a Cagliari legate alla Niccolò Cusano. Buona lettura.

Nelle isole il lavoro è storicamente mancato. Forse ore le cose cambieranno considerando che lo scenario della formazione è ormai diverso e che l’università Niccolò Cusano è definitivamente approdata sul territorio. Le prospettive di lavoro a Cagliari hanno nuova vita. Come? Vediamolo insieme. Innanzitutto vi metterete da subito in condizione di essere appetibili per le aziende. Perché l’università Niccolò Cusano disegna i suoi corsi di laurea sulle esigenze del mondo del lavoro in modo che si abbia davvero bisogno di voi e che vi mettiate in una nicchia invece che in fila coi tuttologi. Ecco spiegata la ragione per cui il bouquet dei corsi di laurea è così ricco e così in fermento. Al momento si snoda lungo queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Non solo. La vostra formazione è pensata per darvi istruzione ma anche strutturazione. Verrete, quindi, preparati, esame dopo esame, ad un ingresso morbido nel mondo del lavoro. Tra FAD – formazione a Distanza e FIP – formazione in presenza, infatti, avrete esperienze che nessuno in Italia può vantare e, soprattutto, metterete le mani su strumenti tecnologici che nel mondo del lavoro sono all’ordine del giorno avendo subito una marcia in più rispetto agli altri neo-laureati d’Italia. In ultimo, il vostro ingresso nel mondo del lavoro e la consequenziale raccolta di prospettive di lavoro a Cagliari passa dal servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi insegna a comportarvi con le aziende e vi filtra le occasioni di stage più interessanti. Per tutto il resto, potete trovarci attraverso il form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link