Neolaureato a Cagliari: condizione ideale con l’università Niccolò Cusano

Ci sono cose che restano immutabili nel tempo ed altre, invece, che subiscono repentini stravolgimenti. Appartiene a questa seconda categoria la condizione del neolaureato a Cagliari. Fino a poco tempo fa era difficile esserlo perché la Sardegna è sempre stata terra avara di lavoro e dura per i suoi figli. Ora, invece, con l’arrivo sul territorio dell’università Niccolò Cusano, le cose girano diversamente. La sua filosofia, i suoi servizi ed il metodo di studio che propone ai suoi iscritti, infatti, hanno reso il neolaureato a Cagliari un ragazzo felice ed appetibile per il mercato del lavoro. Vediamo qualcosa in più.

Tutto è migliore quando si fanno le cose bene e per tempo. E’ una regola aurea generale che vale ancor di più nel settore della formazione. E, infatti, essere neolaureato a Cagliari ora che c’è l’università Niccolò Cusano è completamente diverso rispetto a qualche anno fa. Perché?

1) Perché siete concepiti da neolaureato a Cagliari fin dall’iscrizione
Può sembrare strano ma non lo è affatto. Si tratta di capire, infatti, che le aziende non fanno volontariato. Non assumono per far felici mamma e papà. Assumono se hanno necessità e le necessità vanno assecondate. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che per questa ragione ascolta quel serve al mercato del lavoro e crea l’offerta giusta con corsi di laurea ad hoc. Siete un neolaureato a Cagliari prima ancora di iniziare un corso di laurea e questa previsione di quel che sarete è ciò che vi rende appealing presso le aziende. Scegliete l’iter che fa per voi dentro ad una delle sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Perché siete formati da neolaureato a Cagliari fin dagli studi
Nell’ottica di non perdere terreno nel mercato del lavoro, chi si ferma è perduto. Perciò, mentre voi studiate esame dopo esame con la FAD – formazione a distanza e la FIP – formazione in presenza, acquisite contemporaneamente know-how con strumenti come lo streaming dei video, il WiFi gratis e le LIM – lavagne interattive multimediali che poi troverete nelle aziende. Un’idea più dettagliata la trovate sul sito e presso il Learning Center che sta qui:

Via Carbonia, 12
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it

3) Perché siete coccolati come neolaureato a Cagliari
Discussa la tesi nulla è finito, anzi. Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, infatti, verrete formati su come scrivere un curriculum vitae e su come affrontare un colloquio di lavoro ma, soprattutto, verrete avvertiti delle occasioni di stage filtrate per voi dalla stessa università Niccolò Cusano.

Non esitate a contattarci attraverso il form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link