Commenti disabilitati su A Cagliari c’è l’università Niccolò Cusano per cambiare università tenendo la stessa facoltà Studiare a Cagliari

In riva al mare le prospettive cambiano e Cagliari il mare ce l’ha negli occhi. Ecco perché se vivete in questa città, può essere normale voler cambiare università mantenendo invariata la stessa facoltà. Non vi perdete d’animo, però, perché quello che vi offre l’università Niccolò Cusano è davvero unico in tal senso. Vi aiuta ad impostare in modo più job-oriented i vostri studi, vi forma in una modalità moderna e european-style e vi segue in una comunicazione costante che alla fine non potrà che giovarvi. Se la questione vi interessa o anche solo vi stuzzica, cercate di prendervi i minuti necessari per leggere fino alla fine questo post che ben spiega come agisca l’università Niccolò Cusano di Cagliari sul vostro voler cambiare università mantenendo la stessa facoltà. Buona lettura.

E’ possibile cambiare università a Cagliari avendo la stessa facoltà? E’ possibile farlo non solo non perdendo terreno ma, addirittura, guadagnando punti rispetto al vostro passato? Con l’università Niccolò Cusano sì. Vediamo meglio in che senso:

– I corsi di laurea della Cusano sono job-oriented
C’è molta differenza tra il voler cambiare università ma tenendo la stessa facoltà e il dover per forza fare lo stesso corso di laurea. Cioè? Se state pensando di andare all’università Niccolò Cusano di Cagliari, dovete sapere che si tratta di una realtà che dialoga a fondo col mondo del lavoro per avere sempre chiaro in testa come strutturare la sua formazione. Risultato? I suoi neo-laureati sono tutti professionisti molto specializzati e quindi molto appetibili. Ragazzi che hanno scelto un corso di laurea proveniente da una di queste sei aree tematiche:

– La formazione è moderna e forma al futuro
Gli anni di studio sono preziosi. Non solo perché state sui libri ed acquisite know-how sulle singole materie ma anche perché, nel frattempo, vi formate anche concretamente per il mercato del lavoro. Lo sa bene la Niccolò Cusano che spiega ai suoi ragazzi che è bene usare un mix tra FAD – formazione a distanza, che si esplica sulla piattaforma di eLearning, e FIP – formazione in presenza, che è erogata presso il Learning Center che sta qua:

– La comunicazione spacca
Come potrebbe non essere chiara ed accessibile la comunicazione nel 2016? Se volete cambiare università ma tenendo la stessa facoltà, avrete di certo molti quesiti e non è la confusione a darvi una mano a fare le scelte giuste. Ecco perché le informazioni sono chiaramente reperibili presso il sito dell’università Niccolò Cusano, compresa quelle sul modulo di riconoscimento CFU.

Volete altro? Avete bisogno di altro? Chiedeteci quel che volete attraverso il form informativo.