L’università Niccolò Cusano e i corsi di laurea i presenza a Cagliari

Commenti disabilitati su L’università Niccolò Cusano e i corsi di laurea i presenza a Cagliari Studiare a Cagliari

Siete pronti a rimanere a casa vostra? Non in senso negativo ma in quello più bello, quello che prevede tutte le comodità sociali ed economiche del non dover per forza spostarvi col resto della massa verso le grandi città “del continente”. Tutto questo grazie ai corsi di laurea in presenza a Cagliari che offre l’università Niccolò Cusano. Vediamo cosa sono e come si possono sfruttare a pieno se vivete a Cagliari o nelle zone limitrofe. Vediamo perché l’evoluzione della Cusano in 3.0 gioverà ai ragazzi di questo nuovo millennio.

Le immagini dei padri dei nostri nonni che partivano verso luoghi lontani in cerca di fortuna sono state tristemente attuali per molto tempo anche negli anni zero. Adesso basta. E infatti chi vuole frequentare un’università a Cagliari lo può fare. Merito dell’università Niccolò Cusano e dei suoi corsi di laurea in presenza. Tecnicamente si tratta di un’evoluzione dell’intero settore telematico che si è ormai dato anche luoghi fisici dove erogare servizi agli studi. Nel caso specifico si tratta di un Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo riportiamo qua di seguito:

Perché questo baluardo della cultura non vi costringerà più a partire? Perché, integrata alla possibilità di seguire il tutto attraverso la FAD – formazione a distanza, avrete la chance di sostenere gli esami in sede (non una tantum ma tutti i mesi!) e di avere a che fare coi docenti di persona sia per le esercitazioni in classe che per le spiegazioni ad personam che si possono richiedere. Non solo. Questo tipo di corsi di laurea in presenza è possibile anche grazie a tutto il supporto che potrete ricevere, sempre nel Learning Center, dal vostro tutor personale e dal network che potrete (e saprete) creare coi vostri colleghi con scambi di idee, opinioni, dritte e appunti. Si tratta, insomma, di una vera e propria evoluzione dell’università Niccolò Cusano tutta a vantaggio di chi i corsi di laurea li vuole seguire anche in presenza a Cagliari, nella propria terra natia. Per il resto potete fare da soli usando il form informativo.