Sole a catinelle? Abbinare allo studio le ludoteche di Cagliari

Ogni tanto anche i grandi fanno pausa. Persino Dio s’è riposato il settimo giorno. Voi, allora, evitate di sentirvi in colpa ed iniziate a capire cosa vi può servire per resettare la testa e darvi quel giusto break in grado di farvi ripartire di slancio. Secondo l’università Niccolò Cusano di alternative in tal senso ce ne sono molte ma una delle più interessanti sono le ludoteche a Cagliari. Perché? Perché tirano fuori il vostro aspetto più infantile azzerando per qualche ora lo stress dello studio. Ideali. Per saperne di più, continuate pure a leggere questo post sulle ludoteche a Cagliari.

Ve li portate tutti addosso quei mesi duri di studio e decisioni importanti. Come quando avete dovuto capire quale fosse il corso di laurea più giusto per voi all’interno dell’offerta enorme dell’università Niccolò Cusano. Come quando avete dovuto spulciare il mare magnum formativo di questa realtà all’interno di queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Vi portate addosso anche il metodo di studio ibrido che propone la Cusano, unico nel suo genere ma molto impegnativo. Passare dalla FAD – formazione a distanza alla FIP – formazione in presenza non è sempre facile. Scopritelo da soli quanti servizi ci sono da usare all’interno del Learning Center presente al seguente indirizzo:

Via Carbonia, 12
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it

Ora è giunto il momento di abbinare allo studio un po’ di stacchi per arrivare alla sessione di settembre integri. Un buon modo per riuscirci sono le ludoteche di Cagliari che vi riportiamo in una lista assolutamente non esaustiva:

– Oplà
Via R. Prunas

– Le Simpatiche Canaglie
Via Parteolla

– Associazione di Promozione Sociale Ludoteca Castello
Corso Vittorio Emanuele II

Volete dirci qualcosa in merito a questo o ad altro? Fatelo attraverso l’apposito form informativo.

 

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link