Università Niccolò Cusano di Cagliari: ecco come studiare a casa

E’ chiaro che studiare a casa sia una soluzione ambita da molti. Perché taglia tantissimi costi in anni di crisi nera per molti e perché potete agire comodamente in un contesto che conoscete bene e che, presumibilmente, vi protegge da tutto. A volte, però, inseguire questi surplus comporta dei sacrifici e cioè rinunciare ad opportunità migliori per il vostro futuro pur di stare a casa. Non è così con l’università Niccolò Cusano di Cagliari che non solo non vi impone di rinunciare a nulla ma, anzi, vi dà una marcia in più su alcuni passaggi. Vediamo cosa c’è da vedere sullo studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Cagliari. Buona lettura.

Va fatta una premessa circa lo studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Cagliari. Va detto, infatti, che in questa realtà il concetto di “casa” è duplice: c’è quello tradizionale ma anche quello più ampio allargato alla vostra città che non è più lontana dalle metropoli ma, anzi, è perfettamente in grado di offrirvi le stesse opportunità. Vediamo meglio la questione:

– I corsi di laurea sono job-oriented
Studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Cagliari significa prepararsi al vero futuro ed il vero futuro significa far gola alle aziende. Cosa desiderano le aziende? Lo sa bene la Cusano perché con loro dialoga continuamente e da questi discorsi deduce la totale inutilità della tuttologia e l’importanza di specializzarsi quanto più possibile. Ecco perché i suoi corsi di laurea sono così numerosi e così job-oriented. Se volete sapere in quali nicchie potete posizionarvi, ecco le sei aree in cui è divisa l’offerta formativa:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

– La formazione è multi-strato
E’ evidente che studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Cagliari significhi principalmente farlo con la FAD – formazione a distanza e, quindi, con la piattaforma di eLearning su cui gira lo streaming dei video delle lezioni attivo 24 ore su 24 e senza limiti di views. Vuol dire, però, compatibilmente con la premessa fatta in apertura, che la “casa” sarà anche la città che gode di un futuristico Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

Via Carbonia, 12
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it

Il post-laurea è unico
Studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Cagliari, significa, mettersi in condizione di rimanerci poco a casa. Perché, anche grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities”, potrete arrivare al primo stage forti dell’esperienza e dei consigli della Cusano e, quindi, iniziare a lavorare bene e subito dopo la laurea.

Se volete parlarci, ci trovate attraverso il form informativo.