Studiare Economia, con l’università Niccolò Cusano anche a Cagliari
Va bene che viviamo in tempi moderni dove si sono realizzate tutte le “diavolerie” su cui si è fantasticato per decenni nei libri di fantascienza ma spostarsi da un’isola ha ancora le sue difficoltà e lo sa bene chi vive a Cagliari, città bellissima ma pur sempre circondata dal mare. L’università Niccolò Cusano propone un’interessante soluzione per studiare Economia rimanendo a Cagliari senza, per questa ragione, perdere i tanti vantaggi che la sua offerta didattica normalmente offre. Vediamola insieme.
L’indirizzo sul web è noto a tutti. Quello fisico, invece, se volete studiare Economia a Cagliari, è il seguente, con tanto di contatti dettagliati:
Via Carbonia, 12
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Simona Cicalò, Giulia Littera
Cioè? Di che si tratta? Si tratta del Learning Center che l’università Niccolò Cusano mette a disposizione a chi vive a Cagliari o nelle zone limitrofe. Si tratta dell’opportunità di godere di alcuni vantaggi che vanno ad aggiungersi a quelli già evidenti della FAD – formazione a distanza. Innanzitutto con questo modo di studiare Economia a Cagliari potrete usufruire delle esercitazioni in classe, ideali per entrare meglio nelle singole materie ma soprattutto ideali per entrare un po’ più in confidenza con quei docenti che un giorno vi esamineranno. Un altro benefit, non a caso, è legato proprio a questo. Il Learning Center di Cagliari è sede di esame. Vuol dire che, una volta al mese, potrete sostenere prove scritte per andare avanti nel vostro corso di laurea. Anche tutte le informazioni su come studiare al meglio Economia a Cagliari, che normalmente ottenete attraverso l’apposito form informativo, le potete trovare in loco anche grazie al supporto dei tutor la cui funzione è proprio rendervi semplice la vita accademica. In ultima analisi, poi, c’è da sottolineare l’importanza di potersi creare un network di studenti che come voi vogliono studiare Economia a Cagliari. Un gruppo in cui confrontarsi e scambiarsi appunti preziosi.