Darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano di Cagliari

Un conto è l’infanzia ed un conto è l’età adulta. Siamo tutti più indulgenti coi bambini, giustamente, ma essere uomini, invece, vuol dire non avere più scuse. Vale per tutto, anche per il settore della formazione. Se voi non capite l’importanza di darsi una mossa durante gli studi, gli unici ad essere danneggiati sarete voi. Le aziende non vi aspettano, il mondo del lavoro non vi aspetta, i colleghi non vi aspetta. L’unica realtà pronta sempre a tendervi una mano è l’università Niccolò Cusano di Cagliari che vi mette in condizione di fare le cose in fretta ma bene. Come? Ecco come gira il rapporto tra università Niccolò Cusano di Cagliari e il darsi una mossa. Buona lettura.

C’è chi arriva ultimo e chi primo, In questa metaforica gara di velocità, la formazione prima e l’occupazione poi pretendono anche che ci si arrivi con qualità. Chi giunge tardi, infatti, non si siede a colloquio con le aziende ma chi ci si siede deve avere le carte buone da giocare. Ecco perché bisogna sapersi gestire e darsi una mossa ma nel modo giusto. Quale? Quello che propone l’università Niccolò Cusano di Cagliari. Come? Ci sono tanti modi. Ecco i primi tre per darsi una mossa:

1) Avrete la certezza di stare in una giusta nicchia
Cosa lega l’università Niccolò Cusano di Cagliari col darsi una mossa? La sua mission aziendale che vuole i vostri interessi al di sopra di tutti i servizi e dell’offerta didattica. Non dovete perdere tempo e la Cusano vi garantisce questo dialogando con le aziende per farsi dire cosa serve e per poi tradurlo in formazione mirata. Circuito virtuoso, quindi, dove voi avrete la certezza di studiare materie che interessano e il mercato del lavoro saprà di avere risorse umane appetibili. Tutto questo, più nel concreto, si tramuta in una formazione che si divide nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Imparerete ad usare strumenti didattici unici
Conoscere nuovi strumenti che poi userete con le aziende è un buon modo di darsi una mossa. Soprattutto se potete farlo mentre studiate, come invita a fare l’università Niccolò Cusano di Cagliari. Come? Attraverso il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e, quindi, grazie a strumenti come le LIM – lavagne interattive multimediali e le video-conference molto amate dalle aziende. Fatevi un’opinione più nitida dal sito ufficiale e dal Learning Center che in città è qua:

Via Carbonia, 12
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it

3) Userete un post-laurea moderno
Va infine detto che l’università Niccolò Cusano di Cagliari invita a darsi una mossa anche e soprattutto a tesi discussa, quando i vostri colleghi sono dispersi nell’inoccupazione. Come? Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities” che è una formazione a tesi discussa in cui vi verrà detto come entrare nel mondo del lavoro.

Se ancora non vi sentite sazi del tema del darsi una mossa grazie alle dritte dell’università Niccolò Cusano di Cagliari, vuol dire che siete nel mood giusto. Non paghi andate avanti. Dove? Sul sito, sulle pagine social e sui blog. Non solo. Potete (e dovete) anche chiederci quel che volete attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link