Studiare nella propria città? Sì, con l’università Niccolò Cusano di Cagliari

Commenti disabilitati su Studiare nella propria città? Sì, con l’università Niccolò Cusano di Cagliari Studiare a Cagliari

Ok, va bene. Avete ben chiaro in testa perché studiare nella propria città sia un valore e, d’altronde, di ragioni ce ne possono essere tantissime. Avete fatto un ottimo lavoro di ricerca in voi stessi e per voi stessi, bravi. Ora entriamo in gioco noi che vogliamo aiutarvi a completare il giro spiegandovi, in modo sintetico ma esaustivo, perché vi convenga concretizzare questa scelta di vita presso l’università Niccolò Cusano di Cagliari. Quali sono i vantaggi? Tantissimi ma principalmente tre sono i passaggi chiave che vi spiegheranno meglio la questione. Curiosi? Ecco cosa c’è da sapere sullo studiare nella propria città presso l’università Niccolò Cusano di Cagliari. Buona lettura.

Andiamo dritti al punto: perché studiare nella propria città usufruendo dei servizi dell’università Niccolò Cusano di Cagliari? Perché avete tre passaggi che vi fanno capire la strada diversa che imbocchereste in questa realtà. Eccoli:

– Corsi di laurea orientati al lavoro
Se volete farvi una cultura ma anche darvi una chance di esistere nel mercato del lavoro, studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Cagliari è la vostra scelta. Perché i suoi corsi di laurea nascono in risposta a quelle esigenze che le aziende esprimono alla Cusano durante i loro colloqui e rendono gli studenti non più tuttologi ma professionisti specializzati. Ecco perché sono corsi di laurea job-oriented e perché sono così numerosi. Al momento sono organizzati in sei aree tematiche che sono le seguenti:

– Formazione differenziata
E’ evidente che studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Cagliari significhi principalmente farlo con la FAD – formazione a distanza e, quindi, con la piattaforma di eLearning su cui gira lo streaming dei video delle lezioni attivo 24 ore su 24 e senza limiti di views. Non solo però. Significa anche usare la FIP – formazione in presenza e, quindi, tutti quei servizi che trovate presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

– Post-laurea assistito
Studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Cagliari vuol dire non fare la fine dei colleghi che, a tesi discussa, sono abbandonati a loro stessi ma continuare la formazione anche da ne-laureati grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities” fino all’inserimento effettivo nel mondo del lavoro.

Se volete comunicare con noi, ci trovate attraverso il form informativo.