Ecco come si può studiare Scienze della Formazione a Cagliari

La scelta finale è vostra, questo è ovvio. Però è importante che abbiate tutti gli strumenti per prenderla e così, se sognate di studiare Scienze della Formazione ma avete anche il desiderio di rimanere a farlo nella “vostra” Cagliari, c’è una novità che vi mette sul tavolo l’università Niccolò Cusano che è bene che conosciate. Tra estensioni fisiche, integrazioni con la FAD – formazione a distanza ed opportunità rinnovate, è un passaggio che dovete conoscere. Ecco come si può studiare Scienze della Formazione a Cagliari.

Stanchi di andar via di casa? Non ne volete più sapere di traghetti? Ecco cosa c’è da avere chiaro in mente in tal proposito se il vostro progetto di vita è studiare Scienze della Formazione e siete di Cagliari. L’università Niccolò Cusano si sta radicando sul territorio. Sta mettendo in piedi una serie di Learning Center il cui scopo è fare le veci della “casa madre” per quanto concerne i vantaggi che si offrono ai ragazzi. Se volete studiare Scienze della Formazione a Cagliari, il vostro Learning Center di riferimento (con tanto di contatti) è il seguente:

Via Carbonia, 12
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Simona Cicalò, Giulia Littera

Al suo interno studiare Scienze della Formazione è più facile perché potrete sostenere gli esami anche una volta al mese in forma scritta e perché potrete assimilare meglio le singole materie attraverso le esercitazioni in classe il cui scopo è anche quello di mettervi in contatto con quei professori che prima o poi vi ritroverete in sede d’esame. Con l’università Niccolò Cusano, quindi, potrete studiare Scienze della Formazione a Bari un po’ con la FAD – formazione a distanza ed un po’ col caro e vecchio contatto in aula. Un mix vincente che formerà alla grande chi dovrò poi formare (si spera sempre alla grande) i giovani delle generazioni future. Se avete qualche domanda sul Learning Center e sul suo funzionamento, potete usare l’apposito form informativo.