Voglia di studiare zero? Ci pensa l’università Niccolò Cusano di Cagliari

Non c’è niente di male ad essere umani e ad ammetterlo. Se avete un problema, è bene risolverlo ma per risolverlo è bene iniziare ad ammettere che esista. Ecco perché l’università Niccolò Cusano di Cagliari vi invita a non nascondere la voglia di studiare zero, che è un problema reale ed esistente, quanto invece a metterla sotto ai fari. La soluzione lei ce l’ha nella sua mission aziendale, che mette gli interessi degli studenti al centro di tutto, ma anche e soprattutto nella prevenzione che i suoi servizi e il suo modo di formare fanno. Ecco cosa c’è da sapere circa la gestione della voglia di studiare zero da parte dell’università Niccolò Cusano di Cagliari. Buona lettura.

I medici dicono che la prevenzione è la miglior cura. Lo pensa anche l’università Niccolò Cusano di Cagliari che mette in piedi una rete di servizi in gradi di zittire un’eventuale voglia di studiare zero. Come? In queste poche righe (e pochi minuti di lettura) lo capirete in modo schematico e sintetico ma anche chiaro. Ecco tre passaggi che ben spiegano come l’università Niccolò Cusano di Cagliari gestisca la voglia di studiare zero:

1) Avrete voglia di studiare
Perché la voglia di studiare zero passa se sapete di non perdete tempo perché il know-how che state acquisendo interessa davvero. Perché si è più felici a studiare qualcosa al passo coi tempi e pratico invece di vecchie teorie generali. Le aziende lo hanno capito e suggeriscono all’università Niccolò Cusano di Cagliari le nicchie della formazione da erogare tanto che essa è organizzata nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Non vi annoierete sui libri
L’università Niccolò Cusano di Cagliari vi vuole far divertire per scacciare per sempre la voglia di studiare zero. Come? Attraverso una metodologia di studio che si basa sul mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e, quindi, grazie a strumenti come le LIM – lavagne interattive multimediali e le video-conference molto amate dalle aziende. Fatevi un’idea più precisa dal sito ufficiale e dal Learning Center che sta qua:

Via Carbonia, 12
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it

3) Potrete usare al meglio il post-laurea
Entrare al meglio nel mercato del lavoro invece di buttarsi senza alcuna cognizione aiuta molto a farsi passare la voglia di studiare zero. Come si può ottenere questo scopo? Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”.

È chiaro che il tema, vasto com’è, debba poi essere ampliato ma, intanto, vi siete fatti una bella infarinatura. Se ne volete sapere di più circa il rapporto tra università Niccolò Cusano di Cagliari e voglia di studiare zero, andate a prendere dati sul sito ufficiale, sui blog e nelle pagine social ma oppure chiedeteci quel che volete direttamente attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link