Laurea in Economia Aziendale e Management di UniCusano a Cagliari

Commenti disabilitati su Laurea in Economia Aziendale e Management di UniCusano a Cagliari Studiare a Cagliari

Il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management per Cagliari dell’Università Niccolò Cusano offre un’eccellente formazione di base nelle materie economiche, aziendali, giuridiche, quantitative e manageriali. Il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management consegna agli studenti gli strumenti e le competenze per la corretta analisi e interpretazione critica delle dinamiche economiche e aziendali moderne, fondamentali per la comprensione dei possibili profili operativi ed economico-finanziari, per la formulazione, l’applicazione e il controllo delle strategie scelte.

Il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management per Cagliari è stato strutturato con un particolare orientamento allo sviluppo delle attitudini personali e professionali che potranno permettere ai laureati di trovarsi a lavorare nei contesti più idonei alle proprie competenze, come:

• “amministrazione, contabilità e controllo nelle imprese private e pubbliche;
  • gestione delle risorse umane;
  • management nelle imprese e nelle diverse funzioni aziendali.”

Una formazione completa
L’università Unicusano ha pensato il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management con un piano di studi che mira allo sviluppo di una formazione a 360 gradi di ogni corsista, infatti, gli studenti, durante gli studi, avranno molte occasioni per mettere alla prova le proprie attitudini e conoscenze, grazie a:

• “confronti durante le lezioni svolte in aule virtuali;
  • esercitazioni;
  • convegni tematici;
  • attività professionalizzanti;
  • verifica del raggiungimento dei risultati di apprendimento”.

Servizio di Stage e Job Placement
Il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management dell’Università Unicusano, prevede anche un prezioso strumento di filtro in cui convoglia domande e offerte di stage, occasione importantissima per imparare a mettere in pratica le nozioni studiate e toccare con mano i casi reali. Un percorso completo dunque, che punta a creare non solo persone preparate, ma anche capaci ad affrontare e gestire le dinamiche aziendali.

Scegli il modo di studiare
Si potrà decidere di usufruire dei corsi online con la Formazione a Distanza (FAD), tramite video lezioni erogate su piattaforma e-learning, oppure se seguire le lezioni nel modo tradizionale e quindi in presenza (Formazione in Presenza – FIP) presso le aule dell’Istituto e i learning center presenti su tutto il territorio nazionale.

La Unicusano offre anche servizi di Orientamento per gli studenti Sardi per ricevere informazioni approfondite sulle modalità didattiche adottate dall’ateneo. Se vuoi saperne di più sul corso di laurea in Economia Aziendale e Management per Cagliari e scoprire come funziona l’e-learning, contatta i nostri uffici compilando l’apposito form.