Commenti disabilitati su Master online di II livello per le Forze Armate in Geopolitica della Sicurezza di Unicusano Cagliari Studiare a Cagliari

Il terrorismo internazionale, e più in generale le minacce alla pubblica sicurezza, hanno visto negli ultimi tempi un intensificarsi degli attacchi, che si sono verificati perlopiù nel continente europeo, ma non esiste luogo al mondo che possa considerarsi del tutto esente dal rischio. Moltissimi esperti, al servizio delle Forze Armate o in ambiti ad esse vicini, contribuiscono con le proprie competenze al contrasto di tali minacce. Il loro lavoro risulta quindi estremamente prezioso. Unicusano Cagliari dà, per questo, avvio al Master di II livello in Geopolitica della Sicurezza, strutturato per la formazione di operatori specializzati sui temi della Sicurezza e dell’Antiterrorismo, tramite un approccio multidisciplinare. Se volete saperne di più, non vi resta che leggere fino alla fine questo post il cui tempo di lettura non supera i due minuti.

Una delle crepe alla base delle guerre sono le incomprensioni e le incomprensioni nascono dalle culture diverse. Ecco perché la cultura è un fatto a sè stante che molto può fare nell’unire i popoli. Portando questo discorso nello speifico, gioca un ruolo importante per il futuro prossimo il master in Geopolitica della Sicurzza di Unicusano Cagliari. Vediamo di scoprirne di più per capire cosa si tratta.

Requisiti del master in Geopolitica della Sicurezza

Se credete sia giusto controbbattere i pericoli del mondo agendo sulla cultura e se credete che questo corso sia il modo più giusto, dovee sapere che non è aperto a tutti. Per chi vuole procedere con l’iscrizione è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli:

1. laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509;
  2. lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004;
  3. lauree magistrali ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

Costi del master in Geopolitica della Sicurezza

All’anno la retta è di € 1900,00 (millenovecento/00) che potrete suddividere in quattro rate di pari importo, da € 475,00 (quattrocentosettantacinque/00) ciascuna, da dare a scadenza mensile ad un Iban che si genererà in automatico quando completerete l’iscrizione online. Attenzione: gli avvocati iscritti all’Ordine, i funzionari pubblici, gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, ed i laureati Unicusano in Scienze Politiche e Giurisprudenza avranno la possibilità di avvalersi di agevolazioni sulla quota di partecipazione.

Il form per la richiesta di informazioni e a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti sul master di II livello in Geopolitica della Sicurezza di Cagliari. Ma anche il blog della città spiega tanto e lo fa ogni giorno.